Masterclass condotta da Ferenc Fehér

Danza fisica

Nei miei lavori uso un mio personale vocabolario di movimento che ho sviluppato nel corso degli anni e che è tuttora in continua evoluzione.
Il mio stile è molto vicino alla danza fisica e alla danza contemporanea.
Si utilizzerà l’immaginazione in tandem con il corpo fisico, per generare nuove idee di movimento e lavorare in modo fluido in gruppo.
La capacità di ascolto verrà praticata all’interno di improvvisazioni guidate che si concentreranno sulle variazioni di abilità, lavoro di gruppo
e capacità individuale di creazione del movimento. Ciò richiederà un lavoro fisico intenso.

Ho tenuto seminari in: Russia (Yaroslavl), USA (Minneapolis), Iran (Teheran), Egitto (Il Cairo), Polonia (Bytom), Palestina (Ramallah), Lettonia (Riga), Repubblica Ceca (Pardubice, Praga), Ungheria (Budapest), Barnsley (Regno Unito), Gateshead (Regno Unito), Madrid (Spagna), Alcala (Spagna), Bracknell (Regno Unito), Londra (Regno Unito), L’Aia (Paesi Bassi)

 

Ferenc Fehér
danzatore-coreografo di successo, è un autodidatta che ha lavorato con il gruppo Finita la Commedia e Anikó Juhász nel corso degli anni.
Il suo stile è una combinazione unica ed espressiva della danza freestyle e arti marziali.
La sua danza è il risultato di un costante lavoro di perfezionamento della sua cifra stilistica unica (danza, teatro di movimento, danza contemporanea, danza fisica).
Dal 2007 porta il suo lavoro in tutto il mondo.